NUOVA BETON Fotogallery

NUOVA BETON Srl affronta la crisi rimodulando necessariamente gli obiettivi, ma senza tralasciare nessuno dei suoi punti di forza che l'hanno sempre contraddsitinta nei confronti dei propri Clienti. Anzi, puntando ancor di più su alcuni di essi, l'Azienda intende dare al Cliente non solo i prodotti migliori al prezzo più competitivo, ma anche offrire ad esso sempre maggiori strumenti di supporto, conoscenza ed informazione. Ecco perché, in controtendenza con il momento, Nuova Beton Srl rafforza il proprio servizio tecnologico, persiste nelle informazioni utili al Cliente, fornisce trasparenza di dati e requisiti, istituisce un servizio di intervento rapido in cantiere per il prelievo obbligatorio, potenzia la struttura tecnica di ascolto delle esigenze del Cliente.

 

______________________________________________________________________________________________

NUOVA BETON Srl opera dal 1975 in tre distinti settori operativi: estrazione e lavorazione aggregati, calcestruzzo preconfezionato, pavimenti industriali.

La produzione di CALCESTRUZZO avviene presso impianti situati a:

  • SAN POLO (BS) 
  • RONCADELLE (BS)       
  • BEDIZZOLE (BS)

NUOVA BETON Srl installa anche, all’occorrenza, impianti dedicati alla fornitura specifica di singoli cantieri con elevate esigenze qualitative e quantitative. 

Gli impianti della NUOVA BETON Srl sono qualificati per una produzione costante, operano con elevato livello di automazione, dispongono di apparecchiature adeguate al corretto confezionamento del conglomerato, sono gestiti da personale esperto e dotati di attrezzature idonee a provare, valutare e correggere la qualità del prodotto. Essi sono assoggettati ad un sistema di controllo permanente della produzione allo scopo di assicurare che il prodotto abbia i requisiti previsti dalle Norme Tecniche per le Costruzioni, pubblicate con il sopra citato D.M. 14.1.2008, e che tali requisiti siano costantemente mantenuti fino alla posa in opera.   

Il Sistema di controllo della produzione in fabbrica di NUOVA BETON SPA è certificato da Istituto  abilitato dal Servizio Tecnico Centrale del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici per la certificazione FPC degli impianti di produzione di calcestruzzo ai sensi del D.M. 14/01/2008.

Le miscele sono progettate e validate per un rispetto costante delle prestazioni, monitorate costantemente con un controllo statistico della produzione, elaborato sulla base di centinaia di prelievi all’anno.

L’azienda opera con un forte orientamento al Cliente ed applica in questo senso criteri e modalità di gestione della vendita, della fornitura e delle informazioni sempre con il riferimento chiaro ed univoco alle norme di legge e tecniche e con la massima trasparenza di dati e caratteristiche tecniche.

La gamma dei calcestruzzi pronti all’impiego è vasta e chiaramente illustrata con schede e relazioni tecniche.

La pianificazione delle consegne è gestita da un Ufficio Spedizioni centralizzato che coordina autobetoniere e pompe in relazioni agli ordinativi dei Clienti.

Le materie prime sono tutte marcate CE.

La NUOVA BETON S.r.l. dispone di due siti per l'estrazione e la lavorazione degli AGGREGATI:

1) SAN POLO (BS)
2) BEDIZZOLE (BS)

Fotogallery:

 BED AGG CLS 0001    Rampe 001  bedmisto3  
 
Nuova Beton spa
Via Fusera, 7 - 25134 S. Polo (Brescia)
Tel. 030.2302361 r.a. - Fax 030.2300134
Mail: info@nuovabeton.it
Partita I.V.A. 00643500176

 UNITÀ PRODUTTIVE
 Bedizzole
  Calcestruzzo
filettoFreccia
 Bedizzole
  Inerti
filettoFreccia
 
 Certificazioni
- Certificazioni Aggregati
- Certificazioni Calcestruzzo